Page 5 - IMM-APPdiDESTINO-IMA-Operatore
P. 5

MANUALE D’USO PIATTAFORMA





                                                Gestione Richieste


                           Le gestione delle richieste sul portale può avvenire in due modi


      1) ORARI DI APERTURA HERTZ


      Negli orari di apertura di Hertz il portale viene utilizzato da IMA per comunicare a Hertz tutti i dati del
      nuovo dossier e viene utilizzato da HERTZ per inserire le destinazioni, sia per i veicoli che per i passeggeri.


      L’operatore IMA che apre il dossier su MCS dovrà entrare anche sul portale e aprire la segnalazione
      corrispondente al numero del dossier appena aperto:





































      I campi in verde (Nome cliente, n° dossier, data e ora, tipo di evento e dati veicolo) vengono ripresi
      automaticamente dal dossier su MCS e non sono modificabili.

      I campi in rosso sono quelli modificabili dall’operatore IMA  e che devono essere compilati/modificati:

      N° di telefono => viene ripreso automaticamente dal dossier su MCS, ma è modificabile
      Numero di passeggeri => va inserito manualmente
      Auto sost => se il cliente richiede l’auto sostitutiva bisogna mettere la spunta
      Livello carburante => va inserito cliccando sulla casella corrispondente.


      Cliccando sul pulsante Luogo di fermo il sistema riprende la posizione inserita nel dossier su MCS e la
      visualizza su Google Maps.


      ATTENZIONE: Nel campo note deve essere inserito chiaramente il motivo del fermo (guasto, incidente,
      errore carburante, perdita chiavi) perché HERTZ non riconosce le nostre sigle (GPA, GAM) per
      identificare l’evento.

      Dopo aver compilato tutti i campi, si salvano i dati cliccando sul pulsante Salva.





    5
   1   2   3   4   5   6   7